🧐 L’Inter alla ricerca di un vice Calhanoglu, ecco il nome forte della società ⚫️🔵: le ultime

L’Inter, desiderosa di ultimare la rosa a disposizione di Chivu per garantirsi una stagione di alto livello, è alla ricerca di un centrocampista che possa far rifiatare Calhanoglu.

Come apprendiamo da fcinternews.it, la dirigenza, approfittando della gara al Tardini di domenica scorsa contro il Parma, ha monitorato da vicinissimo Adrian Bernabé. Il calciatore è apprezzato sia dalla società nerazzurra, che da mister Chivu che lo ha allenato nella passata stagione.

L’alternativa allo spagnolo è Aleksander Stankovic, centrocampista classe 2005 ceduto la scorsa estate al Bruges per 9,5 milioni di euro e per cui persiste il diritto di recompra a 23 milioni entro l’estate del 2026 e a 25 milioni in quella del 2027.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati