😍 Bologna da sogno, ma gli infortuni 🤯 Italiano: il punto su Skorupski, Ravaglia, Rowe e Immobile

Il Bologna vola in campionato, i ventuno punti conquistati nelle prime undici giornate collocano i rossoblù al quinto posto in classifica e a sole tre lunghezze dalla vetta.

Il momento è positivo. C’è un aspetto, però, che preoccupa Italiano: gli infortuni. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto, che riprendiamo da TMW. Lukasz Skorupski resterà fuori circa 30-45 giorni, nelle prossime ore arriveranno notizie ufficiali dal club. Federico Ravaglia non ha ancora recuperato, ma salvo imprevisti dovrebbe esserci contro l’Udinese.

La vittoria contro il Napoli ha portato guai anche Jonathan Rowe. Per l’esterno, per, non dovrebbe essere nulla di grave e il suo recupero è atteso entro quindici giorni. La fitta lista la conclude Ciro Immobile, con una buona notizia. L’attaccante, dopo il lungo stop, dovrebbe tornare a disposizione al rientro in campo in programma per giovedì.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati