❌ Da possibile crack a FLOP: Nkunku perde quota nelle gerarchie di Allegri

Christopher Nkunku, attaccante 27enne giunto a Milano dal Chelsea, seppur non sia un’autentica prima punta doveva essere il crack capace di innalzare il tasso qualitativo del reparto offensivo rossonero.

Invece, come dimostrano le sue prestazioni in questa prima parte di stagione, per il momento il flop è totale. Per questo, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante nel derby contro l’Inter, al rientro dopo la sosta, dovrebbe partire dalla panchina. Le sue quotazioni nelle gerarchie di Allegri sono sempre più al ribasso.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati