Clima bollente in casa Santos, che al momento naviga in acque tutt’altro che tranquille dovendo fare i conti con una classifica non entusiasmante. A questo si deve aggiungere il comportamento di chi, Neymar, deve essere da esempio per i compagni di squadra più giovani, senza remare contro al proprio allenatore.
Contro il Flamengo O’ Ney è stato sostituito all’85’ con i bianconeri sotto per 3-0 e al momento dell’uscita ha dato il via a una sceneggiata, culminata con l’entrata negli spogliatoi prima del fischio finale.
⛔️ | Neymar foi isso aí durante os 85 minutos que esteve em campo: DESAGREGADOR.
Perdia a bola e reclamava. Apontou o dedo na cara do colega após o terceiro gol do Flamengo.
Ainda ficou puto com o treinador e chutou um copo d’água ao sair. Bizarro. @colunadofla pic.twitter.com/0qsKsthz4C
— Leo José (@LeoJoseReporter) November 10, 2025
Un episodio senz’altro grave, di cui però l’ex PSG si è reso conto, come la dimostra la chiamata fatta al tecnico, Pablo Vojvoda, in cui si è scusato per il proprio comportamento, riconoscendo di aver reagito in modo esagerato. Come riporta Globo Esporte, la dirigenza del club è rimasta comunque alterata da questa vicenda, ma dopo la telefonata del fuori classe in cui si è detto pronto ad aiutare la squadra, elogiando anche il lavoro di Vojvoda, il caso è stato considerato chiuso. Ora ci sarà il derby contro il Palmeiras, occasione di riscatto ideale per il fantasista.
