🎙️ Bologna, Castro: “Il primo posto è uno stimolo, ma non battiamo l’Udinese da tanto. Scudetto? È un po’ troppo”

Santiago Castro, fortemente motivato nel voler proseguire nel percorso di crescita personale e di squadra, ha offerto altre dichiarazioni prima della sfida contro il Bologna. Rilasciate al TGR Emilia Romagna, le riprendiamo da Alfredo Pedullà:

“È un bello stimolo, non sarà però facile perché non battiamo l’Udinese da tanto tempo. Però parlare di Scudetto è un po’ troppo, mancano ancora tanti mesi di campionato. Pensiamo una partita alla volta, provando ad andare forte in ogni competizione”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati