Il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti, nel corso di un’intervista su Youtube con Gianluca Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da TMW.
“E’ un campionato molto equilibrato. Nonostante le sconfitte immeritate, noi siamo lì ad un punto. A Pisa abbiamo avuto una grande risposta dopo il derby e l’Atletico Madrid, due sconfitte difficili da digerire per come sono arrivate. Il calcio è questo, ne prendiamo atto. La cosa più importante è che facciamo sempre un’analisi per continuare a crescere perché credo che questa Inter possa essere protagonista”.
Le critiche che a Lautaro?
“Assurdo, le critiche a Lautaro sono assurde. Stiamo parlando del nostro capitano, uno che dà l’anima sempre, ha grande senso di appartenenza. Non va valutato solo per i gol che fa ma per quello che ci dà e che ci ha dato. Trovo assurde le critiche nei suoi confronti”.
Sta raggiungendo Altobelli come gol in Serie A e complessivamente sta raggiungendo Boninsegna?
“Per quello che ritengo assurde le critiche a Lautaro. Però è un ragazzo che ha molta esperienza e sa che questo fa parte del gioco, non penso che lui non ci faccia caso”.
Come sta vivendo la situazione Josep Martinez?
“Sappiamo tutti quello che gli è successo e noi gli siamo sempre stati vicino. Si sta riprendendo, non è semplice. Speriamo possa fare qualche partita quando Chivu riterrà opportuno schierarlo”.
