😰 Altro KO per Spalletti in difesa! Lesione del menisco per Gatti: i tempi di recupero

Prosegue l’emergenza difesa in casa Juventus, con la coperta di Luciano Spalletti che diventa sempre più corta. L’ennesima brutta notizia è arrivata questa mattina, dopo che Federico Gatti si è sottoposto ad esami strumentali.

Il difensore, come riporta il club nel bollettino medico pubblicato, ha rimediato una lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Un infortunio che lo costringerà a sottoporsi a intervento chirurgico e lo terrà fuori almeno per un mese. Ragion per cui il suo 2025 è da considerarsi finito.

La nota

“Federico Gatti, sostituito durante il secondo tempo della gara Juventus–Udinese in seguito a un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro, questa mattina è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del menisco mediale, tale da rendere necessario un intervento chirurgico che verrà eseguito nei prossimi giorni”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati