🎯 Ancora Mikel Merino! Vittoria e primato Arsenal, è lui il vero bomber dei Gunners 🔥

merino

Colpisce ancora Mikel Merino. Il centrocampista dell’Arsenal ha aperto le danze nel match contro il Brentford, poi terminato 2-0 per la squadra di Arteta. Merino si è confermato il vero bomber dei Gunners: il giocatore spagnolo ha trovato il nono centro nell’anno solare 2025, confermandosi il miglior goleador in Europa nel fondamentale del colpo di testa.

 

Nessuno tra i calciatori dell’Arsenal ha segnato più di lui. Poi Bukayo Saka ha siglato il raddoppio dei Gunners, chiudendo la gara a doppia mandata e mettendo in cassaforte i tre punti. Grazie alla vittoria contro il Brentford, l’Arsenal continua a tenere testa al Manchester City (che ha vinto ieri 4-5 in casa del Fulham): la squadra di Arteta mantiene il +5.

Per quanto riguarda gli altri match di Premier, continua la crisi del Liverpool di Slot. Stasera i Reds hanno almeno evitato la sconfitta contro il Sunderland: l’autogol di Mukiele ha riportato il Liverpool in partita, ma non sono arrivati i tre punti che avrebbero consentito il sorpasso sugli avversari in classifica e l’aggancio al Chelsea. Sì, perché nel frattempo i Blues sono caduti 3-1 in casa del Leeds. Decisive le reti dell’ex Udinese Bijol, Tanaka e Calvert-Lewin. Vana la rete del momentaneo 2-1, siglata da Pedro Neto al 50′.

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati