Ha a dir poco dell’esilarante quanto accaduto nei giorni scorsi in quel di Doha, capitale del Qatar e vetrina per eccellenza del Mondiale attualmente in corso di svolgimento nella tanto discussa location asiatica.
Protagonista della vicenda? Neymar Jr. O meglio, un sosia dell’asso brasiliano, al momento ai box a causa di un infortunio alla caviglia rimediato a margine del match d’esordio della Selecao contro la Serbia nella prestigiosa kermesse.
😱 ¡Se hizo pasar por #Neymar y engañó a la seguridad de #Qatar2022! 🌎🏆
🎬 Video: Sosianey pic.twitter.com/eHZRkGBarE
— Filo.news (@filonewsOK) November 29, 2022
Come si evince dal video, l’alter ego del 10 verdeoro avrebbe letteralmente seminato il panico per le strade della città qatariota, ingannando numerosissimi tifosi e anche un’emittente TV, sicuri di trovarsi di fronte il fuoriclasse del Paris Saint-Germain e volenterosi di immortalare l’irripetibile momento con foto e video. Ma non è tutto.
L’oggettivamente ambiguo Ney, infatti, sarebbe stato immortalato sugli spalti in occasione del match contro la Svizzera e, ciliegina sulla torta, sarebbe pure riuscito a entrare clamorosamente indisturbato sul rettangolo verde del 974 Stadium, eludendo la presenza degli steward.
L’ennesimo frame di un Mondiale sempre più unico nel proprio genere…
