📽 Tifosi, polizia e steward beffati da un “finto” Neymar: show 😂 del sosia del brasiliano

Ha a dir poco dell’esilarante quanto accaduto nei giorni scorsi in quel di Doha, capitale del Qatar e vetrina per eccellenza del Mondiale attualmente in corso di svolgimento nella tanto discussa location asiatica.

Protagonista della vicenda? Neymar Jr. O meglio, un sosia dell’asso brasiliano, al momento ai box a causa di un infortunio alla caviglia rimediato a margine del match d’esordio della Selecao contro la Serbia nella prestigiosa kermesse.

Come si evince dal video, l’alter ego del 10 verdeoro avrebbe letteralmente seminato il panico per le strade della città qatariota, ingannando numerosissimi tifosi e anche un’emittente TV, sicuri di trovarsi di fronte il fuoriclasse del Paris Saint-Germain e volenterosi di immortalare l’irripetibile momento con foto e video. Ma non è tutto.

L’oggettivamente ambiguo Ney, infatti, sarebbe stato immortalato sugli spalti in occasione del match contro la Svizzera e, ciliegina sulla torta, sarebbe pure riuscito a entrare clamorosamente indisturbato sul rettangolo verde del 974 Stadium, eludendo la presenza degli steward.

L’ennesimo frame di un Mondiale sempre più unico nel proprio genere…

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati