🤔 Inter, in sei mesi si decide il futuro di Calhanoglu: rinnovo o cessione in estate

L’Inter, rinata sotto la cura Chivu, si appresta a vivere questi ultimi giorni del 2025 con rinnovato entusiasmo, nonostante la sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana.

Una questione in particolare, però, tiene banco in casa nerazzurra: il futuro di Calhanoglu. Il centrocampista è in scadenza al 2027 e il prossimo febbraio compirà 32 anni. Ragion per cui il club vuole vederci chiaro e capire se sia il caso di monetizzare in estate o se si potrà parlare di rinnovo. La situazione, attualmente, appare molto nebulosa. Lo apprendiamo da Tuttosport.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati