😰 Juventus FALCIDIATA dagli infortuni, in 9️⃣ out nell’ultima seduta: le soluzioni in vista del Pisa

La Juventus, rinvigorita dal lavoro di Luciano Spalletti che nell’ultima giornata si è imposto contro la Roma, è a caccia di soluzioni per chiudere al meglio il 2025. L’ultima fatica dell’anno vedrà i bianconeri impegnati a Pisa sabato sera.

All’ultima seduta di allenamento – come apprendiamo da TMW – non hanno preso parte Cabal, Zhegrova, Conceicao, McKennie, Bremer e i lungodegenti Vlahovic, Gatti, Rugani e Pinsoglio. Bremer non preoccupa, per lui si tratta solo di una gestione dei carichi. Zhegrova, invece, ha dovuto fare i conti con un attacco febbrile. Conceicao e McKennie sono quelli che preoccupano maggiormente in vista della partita di sabato. In caso di forfait, al posto del portoghese dovrebbe trovare spazio Miretti, al posto dell’americano invece potremmo assistere a una mossa a sorpresa.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati