🤨 PSG, si ragiona sul rinnovo di Dembélé per evitare un Donnarumma bis! Un cavillo rischia di far saltare tutto

Ousmane Dembélé, dopo la grande stagione passata culminata con la vittoria del Pallone d’Oro, quest’anno sta riscontrando alcune difficoltà. I problemi, però, sono principalmente legati a questioni fisiche, che gli stanno impedendo di esprimersi al suo massimo livello.

Eppure, il PSG non si è lasciato influenzare da questo tema e ha già intavolato con il ragazzo un primo discorso per il rinnovo. Il suo contratto scadrà a giugno 2028 e i parigini vogliono evitare un Donnarumma bis. Il francese, dal suo canto, ha aperto a questa possibilità, ma c’è un cavillo che rischia di far saltare tutto.

Come evidenzia Le Parisienne, il club negli ultimi anni ha adottato una politica secondo cui una parte dell’ingaggio dei calciatori è legata alle presenze che questi garantiscono. Come evidenzia anche TMW, questa peculiarità potrebbe non piacere al francese.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati