🤔 Milan, non solo Maignan: lavori in corso per il rinnovo di Leao! Ecco la priorità del 🇵🇹

Il Milan, che in questi giorni sta discutendo le pratiche di rinnovo con Mike Maignan, non ha alcuna intenzione di perdere di vista gli altri obiettivi. Come apprendiamo da calciomercato.com, i rossoneri hanno riaperto il discorso del rinnovo contrattuale anche con Rafael Leao.

Il contratto del portoghese scade a giugno 2028 e per evitare problemi futuri, il Milan si è già mosso per il prolungamento. Come apprendiamo dai colleghi esperti di mercato, infatti, l’intenzione dei rossoneri è quella di proporre al giocatore un rinnovo fino al 2030, possibilmente anche fino al 2031. La priorità del giocatore, proprio come affermato qualche settimana fa, è sempre quella di restare al Milan. La sensazione è che le parti possano convergere su un accordo che soddisfi tutti.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati