⏳ Chelsea, ci siamo per il post Maresca! ✅ Rosenior conferma: “Sto per diventare il nuovo allenatore”

La situazione in casa Chelsea è pronta a rasserenarsi. Dopo le ultime burrascose settimane in cui i rapporti tra il club ed Enzo Maresca erano arrivati ai minimi storici, i Blues sono pronti a mettere sotto contratto il nuovo tecnico.

L’allenatore italiano, a causa della forte delusione per l’esito della sua esperienza a Londra, pur di lasciare immediatamente il club ha deciso di rinunciare alla sua buonuscita.

Invece, passando al futuro del club, il nuovo tecnico sarà Liam James Rosenior, che dal 2024 fino a oggi ha guidato lo Strasburgo mostrando grandi cose. L’accordo con il tecnico è stato anche repentino, complice il fatto che Chelsea e Strasburgo sono guidate dalla stessa proprietà.

Conferme sul buon scorrimento della trattativa sono arrivate anche dall’account X di Fabrizio Romano che, oltre a evidenziare come la firma sia ormai ad un passo, ci sono parole dello stesso Rosenior nella conferenza stampa di addio in Francia in cui ha affermato “Essere l’allenatore del Chelsea è un’opportunità incredibile in un club incredibile, i campioni del mondo. Posso tornare a casa, rivedere i miei figli, firmare per un club magnifico. Non posso rifiutare questa opportunità. Questi 18 mesi a Strasburgo sono stati il ​​mio periodo migliore”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati