Carlos Cuesta, alla vigilia della sfida tra Napoli e Parma, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento della sua squadra. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:
Assenti – “Ci aspettiamo di dare il massimo come sempre e di cercare di fare punti. Non sono a disposizione Suzuki, Ndiaye e Frigan. Lovik ha un piccolo fastidio e non ha ancora recuperato. Non ci saranno nemmeno Guaita per un problema alle spalle e Almqvist che ha avvertito un problema in rifinitura”.
Atteggiamento – “Dobbiamo essere più competitivi, sceglieremo i giocatori più idonei. Sappiamo che loro sono forti ma che ci sono spazi e opportunità. Loro pressano alto e vogliono avere la palla, non so se riusciremo a tenere la palla tanto quanto contro l’Inter. Vogliamo essere umili, dovremo soffrire insieme e lottare.”
Cutrone – “Cutrone fa assolutamente parte dei nostri piani, è a nostra disposizione e si sta allenando per essere al meglio. Sul mercato sono allineato con la società”.
Singoli – “In Oristanio e Ondrejka manca qualcosa. Io ho visto miglioramenti, entrambi ci hanno aiutato ad abbassare gli avversari. Ovviamente i numeri contano nel calcio, ma io vedo molto di più. Ho visto delle cose positive che, insieme ad altri pezzi per migliorare li possano portare a gol, assist e un maggiore impatto per la squadra“.
