🎙️ Parma, Cuesta: “Cutrone fa parte dei nostri piani, a Oristanio e Ondrejka manca qualcosa. In sei out”

Carlos Cuesta, alla vigilia della sfida tra Napoli e Parma, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento della sua squadra. Riprendiamo le sue parole da Gianluca Di Marzio:

Assenti – “Ci aspettiamo di dare il massimo come sempre e di cercare di fare punti. Non sono a disposizione Suzuki, Ndiaye e Frigan. Lovik ha un piccolo fastidio e non ha ancora recuperato. Non ci saranno nemmeno Guaita per un problema alle spalle e Almqvist che ha avvertito un problema in rifinitura”.

Atteggiamento – “Dobbiamo essere più competitivi, sceglieremo i giocatori più idonei. Sappiamo che loro sono forti ma che ci sono spazi e opportunità. Loro pressano alto e vogliono avere la palla, non so se riusciremo a tenere la palla tanto quanto contro l’Inter. Vogliamo essere umili, dovremo soffrire insieme e lottare.”

Cutrone – “Cutrone fa assolutamente parte dei nostri pianiè a nostra disposizione e si sta allenando per essere al meglio. Sul mercato sono allineato con la società”.

Singoli – “In Oristanio e Ondrejka manca qualcosa. Io ho visto miglioramenti, entrambi ci hanno aiutato ad abbassare gli avversari. Ovviamente i numeri contano nel calcio, ma io vedo molto di più. Ho visto delle cose positive che, insieme ad altri pezzi per migliorare li possano portare a gol, assist e un maggiore impatto per la squadra“.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati