Silvio Baldini, CT della Nazionale U21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Macedonia del Nord. Spazio anche al caso Kayode: “Kayode? Era stato convocato a settembre, non aveva però avuto l’idoneità, perché in Italia ci sono parametri molto più severi che in Inghilterra. Da noi non poteva giocare, altrimenti ci sarebbe sempre stato. E ora è arrivato più tardi perché lunedì scorso è andato a Roma per sottoporsi ad alcune visite, ieri ha ottenuto l’idoneità. Non capisco perché non avremmo dovuto convocarlo, essendo stato anche campione d’Europa Under 19 in passato”.
Post correlati
-
😂 Paradosso Algeria! Tifosi FURIOSI per il 3-2, esultano al pari dell’Austria: il motivo
Emanuele Garbato2 minuti ago -
🤯 Gaffe ASSURDA di giornalista USA: “Non so dove sia la Bosnia!” Poi le scuse
Emanuele Garbato14 minuti ago -
💥 Perisic: “A gennaio vicino all’Inter. Se vogliono, sanno dove sono!”
Emanuele Garbato1 ora ago -
😢 Scozia FUORI dai Mondiali, il CT Clarke si dimette: “Grazie di avermi accolto”
Emanuele Garbato3 ore ago -
❗ Fabrizio Romano: “Non mi stupirei se Modric restasse al Milan per un’altra stagione”
Pasquale Ucciero11 ore ago
