Silvio Baldini, CT della Nazionale U21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Macedonia del Nord. Spazio anche al caso Kayode: “Kayode? Era stato convocato a settembre, non aveva però avuto l’idoneità, perché in Italia ci sono parametri molto più severi che in Inghilterra. Da noi non poteva giocare, altrimenti ci sarebbe sempre stato. E ora è arrivato più tardi perché lunedì scorso è andato a Roma per sottoporsi ad alcune visite, ieri ha ottenuto l’idoneità. Non capisco perché non avremmo dovuto convocarlo, essendo stato anche campione d’Europa Under 19 in passato”.
Post correlati
-
💥 Perisic: “A gennaio vicino all’Inter. Se vogliono, sanno dove sono!”
Emanuele Garbato32 minuti ago -
😢 Scozia FUORI dai Mondiali, il CT Clarke si dimette: “Grazie di avermi accolto”
Emanuele Garbato2 ore ago -
❗ Fabrizio Romano: “Non mi stupirei se Modric restasse al Milan per un’altra stagione”
Pasquale Ucciero10 ore ago -
✅ Le UFFICIALI di Panama-Inghilterra e Croazia-Ghana: Saka dal 1′, la scelta su Rashford e Budimir
Pasquale Ucciero12 ore ago -
🚑 DOPPIA tegola per la Spagna: out Yeremy Pino e Nico Williams. I dettagli
Pietro Urbani13 ore ago
