Il Bologna continua a lavorare sul campo per portare a termine la stagione facendo il possibile tra campionato ed Europa League. Nel frattempo la dirigenza inizia a ragionare sulla rosa per la prossima stagione, con il mediano Remo Freuler, in scadenza contrattuale, che non sembra intenzionato a rinnovare. Per questo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si sta sondando Mandela Keita del Parma. La concorrenza c’è, ma i rossoblù vogliono accelerare per anticipare le avversarie.
Post correlati
-
🫣 Il tortuoso percorso del Paraguay: il tabellone promette SOLO big!
Pietro Urbani20 minuti ago -
🎙️ Modric: “Il ritiro si avvicina sempre di più. Su Mourinho…”
Pietro Urbani31 minuti ago -
🧨 Tomiyasu pronto a tornare in Italia? Un club di Serie A ci prova!
Pietro Urbani57 minuti ago -
👀 Il Monopoli pesca in casa Genoa? Idea Odero per la corsia
Pietro Urbani1 ora ago
