Il Bologna continua a lavorare sul campo per portare a termine la stagione facendo il possibile tra campionato ed Europa League. Nel frattempo la dirigenza inizia a ragionare sulla rosa per la prossima stagione, con il mediano Remo Freuler, in scadenza contrattuale, che non sembra intenzionato a rinnovare. Per questo, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si sta sondando Mandela Keita del Parma. La concorrenza c’è, ma i rossoblù vogliono accelerare per anticipare le avversarie.
Post correlati
-
👀 Il Monopoli pesca in casa Genoa? Idea Odero per la corsia
Pietro Urbani19 minuti ago -
❓ Ferrarese va al Verona. Quale futuro per Margiotta?
Pietro Urbani24 minuti ago -
🫂 Chapecoense-Torino: svelata la maglia da portiere dei brasiliani. Il tributo è 🥺
Pietro Urbani35 minuti ago -
😂 Paradosso Algeria! Tifosi FURIOSI per il 3-2, esultano al pari dell’Austria: il motivo
Emanuele Garbato4 ore ago
