A seguito della vittoria ottenuta domenica contro la Francia che ha consentito alla sua Argentina di conquistare la vetta del mondo, Emiliano Martinez non accenna comunque a far cessare la sua personalissima “guerra” a distanza contro Kylian Mbappè.
El Dibu, infatti, dopo la secca risposta alle poco carine parole dell’asso transalpino sul calcio sudamericano, e gli sfottò negli spogliatoi di Doha indirizzati proprio allo stesso ex Monaco, si è reso protagonista di un altro episodio goliardico nei confronti del miglior marcatore dell’appena conclusa rassegna qatariota.
Emi Martinez got hold of a baby Mbappe during their World Cup parade 👀 pic.twitter.com/mIAiRfkIYZ
— ESPN FC (@ESPNFC) December 20, 2022
Emiliano Martínez carried a baby toy with Mbappé’s face on it during the victory parade in Argentina today! 😳🇦🇷 pic.twitter.com/hd6FmiaPb2
— EuroFoot (@eurofootcom) December 20, 2022
A margine della sfilata del pullman scoperto della Seleccion per le vie di Buenos Aires, infatti, il numero uno dell’Aston Villa è stato immortalato con in braccio un bambolotto giocattolo, al cui viso è stata provocatoriamente affissa una foto del fuoriclasse del Paris Saint-Germain.
A far discutere, oltre ai ripetitivi – ed eccessivi – modi poco sportivi del guardiano della porta Albiceleste, è anche il fatto che in alcuni scatti, a pochi centimetri da Martinez, vi fosse Lionel Messi, compagno di squadra (ma di certo non migliore amico) di Kylian. Un episodio “scherzoso” che porterà, però, senz’altro a delle ulteriori polemiche in quel di Parigi.
