😱 Pazza idea in Argentina : il volto di Messi sulle banconote 🇦🇷 ?

Trascinatore dell’Argentina neo Campione del Mondo, Lionel Messi ha suggellato una carriera già di per sé senza eguali con il trofeo più ambito – e l’unico mancante nella scintillante bacheca del fuoriclasse rosarino alla vigilia di Qatar 2022 – nel proprio immenso percorso professionale.

Il popolo argentino, ovviamente, ha celebrato in maniera unica e storica il proprio leader, ma i meritati attestati di stima in favore del capitano della Seleccion non sarebbero terminati.


Come evidenzia il quotidiano El Financiero, infatti, la Banca Centrale dell’Argentina starebbe pensando di stampare il volto del fuoriclasse del Paris Saint-Germain sulle banconote da 1000 pesos, proprio in segno di riconoscimento per lo straordinario traguardo ottenuto dal sette volte Pallone d’Oro con l’Albiceleste: una scelta non a caso, quella della suddetta banconota, che richiamerebbe il numero 10 dell’ex Barcellona.

Sul retro della stessa, invece, l’intenzione sarebbe quella di imprimere la dicitura “La Scaloneta” al fine di tributare a dovere anche il meraviglioso gruppo che ha supportato Leo e centrato la storica impresa della terza stella.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati