💥 Juventus, torna in auge Isco: Allegri lo stima, ma serve una cessione

Tra i nomi più frequentemente accostati alla Juventus negli ultimi anni rientra sicuramente quello di Isco, tra i calciatori potenzialmente più forti e determinanti al mondo ma reduce da una interminabile parabola discendente costellata da numerosissimi infortuni e da una forma psico-fisica mai ritrovata. Al momento svincolato dopo la recente risoluzione consensuale con il Siviglia, il fantasista ex Real Madrid sarebbe ambito da diversi club: su tutti ci sarebbe il Wolverhampton, ma occhio proprio alla Vecchia Signora. 

Come riporta Sport Mediaset infatti, i bianconeri sarebbero attentissimi all’evoluzione della situazione del calciatore: Massimiliano Allegri lo stimerebbe da tempo e al trainer livornese non dispiacerebbe averlo ai propri ordini in quel di Torino. Il classe 92′, quindi, potrebbe rappresentare ancora una volta un obiettivo per il sodalizio piemontese, questa volta molto più facile da raggiungere che in passato ma, al contempo, accompagnato da numerosissimi rebus.

Per portarlo in Italia, tuttavia, sarebbe necessaria una cessione a centrocampo: in tal senso, l’indiziato numero uno sembrerebbe essere Weston McKennie. 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati