💥 CR7: “Non è la fine della mia carriera. Contratto? Unico per un calciatore unico”

Cristiano Ronaldo ha parlato del suo contratto che lo legherà all’Al Nassr per una cifra folle di 200 milioni di euro a stagione per due stagioni. Stipendio enorme, unico nel suo genere e CR7 si è soffermato proprio sull’unicità del suo contratto e del suo tipo di gioco.

 

“Il mio lavoro in Europa è fatto: ho vinto tutto quello che c’era da vincere. Ho giocato nei miglior club del mondo e sono molto orgoglioso di essermi unito all’Al Nassr. Contratto? Unico così come me che sono un calciatore unico, questo è normale per me che ho battuto tutti i record in qualsiasi campionato. La gente non conosce il livello che c’è qui”. Lo riferisce Fabrizio Romano. 

 

“Fine della mia carriera? No, non lo è. Molte persone parlano senza sapere nulla di calcio. So che qui il campionato è molto competitivo. Non mi interessa di ciò che dice la gente, ho preso la mia decisione e sono felice”. Ha proseguito Ronaldo.

 

“In molti mi hanno cercato: Portogallo, Brasile, Australia, Stati Uniti ed Europa ma avevo dato la mia parola all’al Nassr”. Ha proseguito Cristiano Ronaldo sulle possibilità di poter proseguire la propria carriera altrove.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati