👀 Ag. Dia: “Riscatto? Decide la Salernitana, altrimenti ci guarderemo attorno”

Fredreric Guerra, agente di Boulaye Dia, è intervenuto a Radio CRC soffermandosi anche sul futuro dell’attaccante della Salernitana. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

“L’ho sentito due giorni fa e mi ha detto che è una grande sfida quella contro il Napoli perché è una grande forza e sarà difficilissimo fare qualcosa, ma ci proveranno. Mi sembra che sia un derby, queste partite sono sempre molto diverse per la tensione, tutta la settimana prima e la pressione dei tifosi. Ma non c’è dubbio che il Napoli sia superiore”.

“Riscatto da parte della Salernitana? La decisione appartiene alla società. Loro hanno questa possibilità e non vuol dire che sicuramente lo faranno. Parleremo con loro e in caso vedremo se ci saranno altre possibilità da parte di altre squadre in altri Paesi. In questo momento non abbiamo ancora parlato del suo futuro perché non è un bene per un giocatore parlare dell’anno successivo. Quando arriverà la fine del campionato gli darò tutte le informazioni che ho io. Il progetto è sempre la partita dopo, non l’anno dopo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati