Il Paris Saint-Germain è sbarcato nelle scorse ore in Arabia Saudita dove domani – a Riyadh – sfiderà in amichevole una selezione composta dai migliori calciatori attualmente militanti nel campionato locale, capitanata da Cristiano Ronaldo e guidata per l’occasione dall’ex condottiero del River Plate, Marcelo Gallardo.
La compagine transalpina ha prima fatto scalo a Doha, in Qatar: prima di giungere a destinazione, però, Kylian Mbappè si è reso protagonista di un curioso siparietto, a margine del quale ha addirittura vestito gli insoliti panni di hostess.
Kylian Mbappé arrête le football et se reconvertit en chef cabine pour @qatarairways, un choix que nous devons respecter. Les joueurs du PSG sont au Qatar pour ce mini stage avec en point d’orgue ce match qui verra Messi et ses coéquipiers affronter CR7. #PSGQatarTour2023 🔴🔵 pic.twitter.com/fVJcMG9I6Q
— La Source Parisienne (@lasource75006) January 18, 2023
Come si evince dal video diffuso da parte della società parigina, infatti, l’asso francese avrebbe simpaticamente accolto i passeggeri diretti verso il Qatar, provando a “imitare” il modus operandi dei più abili professionisti del settore: “Prego, per il Qatar da questa parte!”.
Un fuoriclasse assoluto tanto in campo, quanto in simpatia.