Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Sport Mediaset pochi minuti prima del fischio d’inizio del derby di Supercoppa Italiana contro il Milan.
Inter CEO Marotta on Škriniar contract expiring in June with PSG interest: “We are now waiting for Škriniar to decide his future, we are not in a rush. He will take his time”. 🔵 #transfers
“We are sincerely optimistic”, Marotta also added. pic.twitter.com/9JnnwgaDk4
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 18, 2023
Queste – riprese da TMW – le sue dichiarazioni:
“È una partita secca, ci sono tante componenti che entrano in gioco. Dobbiamo affrontarla con motivazione, sperando che possa andare al meglio. Siamo onorati di disputare una partita che mancava dal 2011 in finale, che ci riporta a uno spot importante per il nostro movimento calcistico”.
“Skriniar? Non abbiamo fretta di arrivare fretta di arrivare alla conclusione. Siamo concentrati sulla gara di questa sera, lo è anche Skriniar e vogliamo lasciarlo tranquillo. È un professionista serio, il nostro ottimismo è sincero e legato a quello che Skriniar rappresenta anche come uomo”.
“Cosa è successo a De Vrij? Niente. Sono scelte dell’allenatore. De Vrij è un altro ottimo professionista. A gioco lungo, essendoci ancora tantissime partite davanti, avrà anche lui la possibilità di mettersi in mostra. Quando sei inserito in un grande club, sei inserito in una rosa dove non ci sono titolari e riserve ma co-titolari. Avrà occasione di giocare di qui alla fine della stagione”.
“Non bisogna non riconoscere il cammino straordinario che sta facendo il Napoli non solo per i risultati ma per le prestazioni che ha fatto. Il Napoli ha tante chance di completare questa stagione da vincitore, ma le antagoniste, come noi, hanno l’obbligo di credere fino in fondo di agganciarlo. Dopo stasera, ci sarà un tour de force di impegni che porterà l’allenatore a usare tutta la rosa”.