❗ Pres. Lecce: “Rifiutati 13 milioni per Hjulmand. Strefezza? A fine anno vedremo, ora godiamocelo”

A margine del suo intervento a “La Politica nel Pallone”, in onda su Rai GR Parlamento, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, si è soffermato – oltre che su Samuel Umtiti – anche sugli altri gioielli della scuderia salentina. Queste – riprese da Sos Fanta – le sue dichiarazioni:

“Strefezza lo abbiamo pagato circa 500 mila euro. La mia idea è di godercelo qui, poi a fine anno si vedrà anche riguardo alle ambizioni del ragazzo per la sua carriera. Per noi è un pilastro. Vale 10 volte il prezzo pagato? Beh, un po’ poco per dieci. Sicuramente di più”.

Hjulmand? Per noi è un orgoglio avere un capitano giovanissimo in Serie A. Corvino lo ha pescato in Austria, era scomparso dai radar e a Lecce lo abbiamo ricostruito. A gennaio abbiamo ricevuto offerte importanti ma abbiamo un obiettivo chiaro e non lo abbiamo voluto cedere. Riuscire a tenerlo è stato il frutto dei conti in ordine di questa società. Abbiamo rifiutato un’offerta di 13 milioni dalla Premier League”.

“Baschirotto? Un’altra intuizione del duo Corvino-Trinchera. Lo abbiamo pagato intorno ai 280 mila euro. È venuto con tanta umiltà e si è ritagliato questo ruolo da difensore centrale. È uno dei pochissimi giocatori della Serie A che non ha saltato nemmeno un minuto. È l’emblema di questo Lecce tutto cuore, umiltà e voglia di arrivare”.

“Faremo di tutto per riscattare il cartellino di Falcone. Il ragazzo sta dimostrando di essere uno dei migliori portieri d’Italia, con la Roma ha compiuto interventi prodigiosi e quest’anno più qualche punto che abbiamo in classifica porta la sua firma”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati