Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Elche, non disputato nel weekend a causa degli impegni dei Blancos nel Mondiale per Club. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:
“Stiamo bene e abbiamo buone sensazioni. Siamo felici di tornare a giocare davanti ai nostri tifosi. Courtois non ci sarà domani ma dovrebbe tornare sabato, anche Kroos è indisponibile”.
Camavinga terzino: “Ha giocato bene in quella posizione e in caso di emergenza può essere utile. È un centrocampista e ora è tornato Alaba”.
Guardiola ha detto che dopo aver vinto tanto non è più lo stesso: “La storia del Real dice che vincere aiuta a vincere ed è anche la mia filosofia. Quando vinci, vuoi farlo ancora e quello che è successo l’anno scorso è una motivazione enorme”.
Il Barcellona vola: “È una squadra solida, che gioca bene. Questa è la chiave dei successi. I tifosi conoscono la professionalità della nostra squadra e sanno che lotteremo sempre. Nessuno pensa che siamo in una situazione critica”.
Le voci su Vlahovic: “Non ho bisogno di un centravanti, sono vostre opinioni. Non è il momento di parlare di mercato, abbiamo tante partite da giocare”.
Le voci sul Brasile: “I brasiliani scherzano con me sull’argomento, ma restano battute. La realtà è che ho un contratto fino al 2024”.
I rinnovi di Kroos e Benzema: “Non posso dire cosa succederà. Su Toni ho sensazioni positive. Le leggende del Real devono ritirarsi nel Real”
