❗ Ancelotti: “Voci su Vlahovic? Non mi serve un centravanti. Rinnovo Kroos, sono ottimista”

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Elche, non disputato nel weekend a causa degli impegni dei Blancos nel Mondiale per Club. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

“Stiamo bene e abbiamo buone sensazioni. Siamo felici di tornare a giocare davanti ai nostri tifosi. Courtois non ci sarà domani ma dovrebbe tornare sabato, anche Kroos è indisponibile”.

Camavinga terzino: “Ha giocato bene in quella posizione e in caso di emergenza può essere utile. È un centrocampista e ora è tornato Alaba”.

Guardiola ha detto che dopo aver vinto tanto non è più lo stesso: “La storia del Real dice che vincere aiuta a vincere ed è anche la mia filosofia. Quando vinci, vuoi farlo ancora e quello che è successo l’anno scorso è una motivazione enorme”.

Il Barcellona vola: “È una squadra solida, che gioca bene. Questa è la chiave dei successi. I tifosi conoscono la professionalità della nostra squadra e sanno che lotteremo sempre. Nessuno pensa che siamo in una situazione critica”.

Le voci su Vlahovic: “Non ho bisogno di un centravanti, sono vostre opinioni. Non è il momento di parlare di mercato, abbiamo tante partite da giocare”.

Le voci sul Brasile: “I brasiliani scherzano con me sull’argomento, ma restano battute. La realtà è che ho un contratto fino al 2024”.

I rinnovi di Kroos e Benzema: “Non posso dire cosa succederà. Su Toni ho sensazioni positive. Le leggende del Real devono ritirarsi nel Real”

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati