Piero Sandulli, attraverso calciomercato.it, è tornato sulla decisione di autosospendersi dalla carica di vicepresidente della seconda sezione del Collegio di garanzia dello sport: “Perché l’ho fatto? Lo scoprirete vivendo. Comunque adesso ho un po’ paura, dice la canzone di Battisti, ma a me tutto sommato in questo tema interessa meno. Le plusvalenze? È difficilissimo dare una misura per i beni immateriali. Questo non vale solo per lo sport, ma per tutto ciò che è quotato in Borsa. Quindi è molto difficile stabilire in un bene immateriale quale sia la materialità, quindi il valore“.
Post correlati
-
🚨 Milan-Goncalo Ramos, è FATTA! Cifra record per l’attaccante
Emanuele Garbato6 ore ago -
❌ Svilar-Juve, affare fuori portata: la richiesta della Roma è MAXI
Emanuele Garbato7 ore ago -
🚨 UFFICIALE | Massimo Calvelli è il nuovo CEO del Milan
Emanuele Garbato9 ore ago -
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato6 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato6 giorni ago
