❗ Luis Alberto: “Mai litigato con Sarri, dette tante bugie in questi mesi”

Luis Alberto ha parlato ai canali ufficiali della Lazio a seguito del pari a reti inviolate sul campo del Cluj che è valso alla compagine capitolina il passaggio del turno in Conference League. Queste – riprese da Lalaziosiamonoi.it – le dichiarazioni dello spagnolo:

Penso era importante fare la partita come l’abbiamo realizzata, mettere intensità e penso che siamo stati sfortunati nel non fare gol, è importante che ci siamo qualificati e abbiamo fatto una partita seria. A volte si vince a volte no, questa è la strada. C’era bisogno del tocco in più, abbiamo provato a giocare, ci sono stati degli errori tecnicamente perché era normale in questo campo. La cosa più importante era mettere questa cattiveria, cosa che abbiamo fatto. Ho sfiorato anche il gol di testa, avevo già pronta l’esultanza con una persona presente qui”.

“Ci ho messo del mio e adesso sto giocando di più, è vero che sto bene fisicamente. Se il mister mi fa giocare è perché sto bene. Si sono dette tante bugie in questi mesi su di me e il mister, per noi era importante parlare, non abbiamo mai litigato, mai mi ha detto che dovevo andare via. Quando Luis Alberto non gioca, Luis Alberto vuole andare via, io quando parlo parlo chiaramente non mi nascondo mai”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati