L’ennesima, cocente delusione europea patita ieri da parte del Paris Saint-Germain ha lasciato pesantissimi strascichi anche fuori dal campo nella capitale francese.
Dopo la bufera abbattutasi su Sergio Ramos, infatti, anche Marco Verratti sarebbe stato ferocemente criticato dalla stampa transalpina per la prova incolore fornita ieri dallo stesso centrocampista abruzzese contro il Bayern Monaco. Tra i giornalisti che maggiormente avrebbero attaccato il calciatore, ci sarebbe anche Daniel Riolo.
Daniel Riolo: “¿Verratti? Tenemos que enviarlo de regreso a Pescara para que pueda comer sus kebabs, caminar junto al mar, beber sus tragos, fumar sus cigarrillos… Él estará en silencio y no molestará a nadie”
ya no se lo quiere al italiano en París pic.twitter.com/yg46xST3sf— osimhen de river (@osimillo) March 9, 2023
“Bisogna rimandarlo a Pescara, così può mangiare i suoi spiedini, passeggiare in riva al mare, bere i suoi shot, fumare le sue sigarette. Starà zitto e non disturberà nessuno. Non so nemmeno se potrebbe essere titolare nella squadra di mio figlio. Lo dico da anni, è un giocatore da strada” – le sue dichiarazioni a RMC Sport, riprese da TMW.
Noi, non abbiamo nulla in contrario..anzi! Allenamenti, partite, due arrosticini e tanto mare 😏 https://t.co/CROB39UsG6
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) March 9, 2023
Il Pescara, club della sua città e che lo ha anche lanciato nel grande calcio, ha provato a cogliere la palla al balzo con una risposta tanto ambiziosa, quanto simpatica:
“Noi, non abbiamo nulla in contrario..anzi! Allenamenti, partite, due arrosticini e tanto mare”.
