Reduce dalla tumultuosa risoluzione consensuale con il Tottenham, c’è ora molta attesa nel capire quali connotati assumerà il futuro di Antonio Conte in estate.
Nelle settimane scorse il trainer salentino – reduce da alcune problematiche di natura fisica – aveva esternato la propria apparente necessità di riavvicinarsi alla propria famiglia, rimasta in Italia nonostante la sua partenza direzione Londra. Per tale ragione, le ipotesi al momento maggiormente additate al focoso ex CT sembrerebbero portare prevalentemente a un ritorno nella nostra Serie A.
Juventus, Inter, Roma… ma non solo: secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, anche due top club esteri avrebbero messo nel mirino l’ex centrocampista.
Si tratterebbe, nello specifico, di Atletico Madrid e Paris Saint-Germain, entrambe apparentemente molto vicine a dividere le proprie strada con quelle – rispettivamente – di Diego Pablo Simeone e Christophe Galtier: a discapito del suddetto sfogo, quindi, secondo l’emittente Conte prenderebbe in considerazione la possibilità di un nuovo incarico al di fuori dei confini italici.
