🎇 Il prefetto di Napoli: “Festa Scudetto? Siamo pronti, abbiamo approntato un piano”

Il prefetto di Napoli Claudio Palomba ha spiegato a Il Mattino come si intende gestire la festa per l’ormai quasi certo Scudetto.

Ecco le sue parole, riprese da TMW:

“Il tavolo con i tifosi in Prefettura previsto per oggi non ci sarà. Per adesso la linea di contatto con loro, emersa giovedì a Roma in sede di Comitato nazionale per la sicurezza, viene garantita dalla Questura, da un lato, e dalla Società Calcio Napoli dall’altro. Il dialogo continuerà anche oggi. Ho sentito il presidente De Laurentiis, mi ha confermato che anche loro stanno avendo contatti.

Festeggiamenti spontanei? Abbiamo approntato un piano capace di fronteggiare la situazione. Le ordinanze saranno emesse ad horas. Per il resto, confermo che nella data del quattro di giugno saranno una decina al massimo le “piazze” interessate dalle celebrazioni. Scorta per De Laurentiis? Ragioni di riservatezza mi impediscono di entrare nel merito di questa domanda. Posso solo dire che, in via precauzionale, si è deciso di rafforzare le misure di sicurezza personale del presidente.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati