Chelsea-Real Madrid, le probabili formazioni: Rodrygo c’è, Cucurella sostituisce Chilwell

Questa sera il Chelsea ospita a “Stamford Bridge” il Real Madrid di Ancelotti, nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si riparte dal 2-0 dell’andata: per Lampard (3 sconfitte su 3 dal suo ritorno in panchina) l’impresa sarà ardua. Il Chelsea punta sul fattore casa per provare a rimontare i campioni in carica, forti dei gol segnati da Benzema e Asensio al “Bernabeu”. Lampard dovrebbe schierare Kanté al fianco di Enzo Fernandez e Kovacic dal 1′, mentre in attacco Mudryk si candida per una maglia da titolare. Cucurella sostituisce lo squalificato Chilwell. Ancelotti risponde con la formazione tipo: panchina per Asensio, che lascia spazio a Rodrygo. Camavinga giocherà ancora sulla corsia di sinistra, come accaduto più volte in questa stagione. Di seguito le probabili formazioni di Chelsea-Real Madrid:

Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Fofana, T.Silva, Cucurella; Kante, E. Fernandez, Kovacic; Joao Felix, Havertz, Mudryk. (all. Lampard)

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. (all. Ancelotti)

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati