❗ Tottenham, Mason: “Voglio una reazione dopo il 6-1 col Newcastle! Sul futuro di Kane…”

Ryan Mason, neo tecnico del Tottenham dopo l’esonero di Cristian Stellini, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester United. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

“È stato relativamente facile dal mio punto di vista ricoprire questo ruolo. Mi sono sentito naturalmente a mio agio, fa parte dell’essere coinvolti nel calcio. Devo essere pronto e lo sono, non ne dubito. Credo in questo gruppo e in questa squadra e domani sarà una partita davvero importante, un risultato cambierebbe molto, sono stato nel calcio abbastanza per sapere come le cose cambino velocemente. Mi aspetto una reazione dopo il 6-1 contro il Newcastle, sono contento che i tifosi siano stati rimborsati. Sono importanti per noi, li apprezziamo e ne abbiamo bisogno, malgrado il rapporto abbia vacillato nell’ultimo periodo. Spero che possano restare con noi”.

“Kane? La stagione non è ancora finita. L’attenzione non è sul singolo, è sul gruppo e questo non cambierà. Si parla sempre di futuro quando giochi in un club come questo, ma noi dobbiamo essere vicini. Se riusciamo ad essere compatti, questo si rifletterà sul campo. La voci sono voci, non cambieranno lo spogliatoio”.

“Pochettino al Chelsea? Non c’è alcun impatto su di noi. La mia attenzione è qui, non ascolto i rumors esterni. Dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro e ottenere risultati in campo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati