A margine di un’intervista rilasciata ai microfoni de L’Equipe, Samir Nasri, ex eterna promessa francese, ha speso parole tutt’altro che al miele all’indirizzo di Pep Guardiola, suo ex allenatore ai tempi del Manchester City. Queste – riportate da Alfredopedulla.com – le sue dichiarazioni:
“Ho litigato con lui fin dai nostri primi incontri. Il primo giorno mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha chiesto: “Cosa vuoi fare?” Gli ho detto: “Sta a te dirmi se vuoi contare su di me. E mi disse: “Conto su di te se stai davvero bene di testa”.
“Poi faccio il mio primo allenamento, va tutto bene, lui è contento di me, il giorno dopo Pep mi chiama di nuovo e lì mi urla a causa del mio peso. Lo sapeva perché ci pesavamo tutti i giorni e io gli dissi: “Abbassa la voce, non urlarmi contro, non sono un ragazzino, ho 29 anni”. Forse la mia vacanza è stata una fuga per me, un modo per fare quello che volevo fare perché stavo uscendo da una stagione difficile, e perché nella mia vita personale sono successe tante cose“.
