Kyle Walker, terzino del Manchester City, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League contro il Real Madrid, in programma domani alle ore 21:00 italiane all’Etihad Stadium. Queste – riportate da TMW – le sue esternazioni:
“Il duello con Vinicius? Non penso che si tratti solo di A e B, è un gioco di squadra. La mia è una battaglia personale contro uno dei migliori del mondo. Ne ho affrontati tanti bravi quanto lui e sarà certamente una grande battaglia. Gli mostro rispetto, lo affronterò come Mbappé al Mondiale. Gli devi dare il rispetto che meritano, ma rappresento il City e, se non potessi competere con questi top player, non sarei qui. Devo assicurarmi di affrontare i migliori.
All’andata l’ho abbracciato perché ha cercato di farmi un sombrero, era come per chiedergli di non riprovarci. Ripeto, lo rispetterò, ma prima è cane mangia cane. Se è un provocatore? L’ho visto cadere facilmente, ma fa parte del gioco per avere un vantaggio sull’avversario. Non sono coinvolto nei discorsi e nelle chiacchiere. Non toglietegli il suo calcio, è un top player”.