🧨 L’affare Rice entra nel vivo: l’Arsenal vuole chiudere, il Manchester City prepara l’offerta

Il Manchester City prova a frapporsi tra l’Arsenal e Declan Rice. I Citizens si sono inseriti nella corsa al centrocampista del West Ham su cui da tempo i Gunners sono al lavoro per provare a concludere l’affare.

Come riferito da Fabrizio Romano, infatti, sono questi i giorni cruciali per Rice. L’Arsenal sa di dover essere rapido per evitare sorprese e si tratta sul nuovo accordo dopo il rifiuto degli 80 milioni mentre per quanto riguarda i termini tra club e giocatore il tutto è stato già raggiunto. In questo scenario si immette il Manchester City che ha chiesto al West Ham aggiornamenti sulla situazione ed il tutto è legato a Gundogan, destinato al Barcellona.

 

Come aggiunto da Fabrizio Romano, infatti, gli Hammers si aspettavano un inserimento dei Citizens dopo la decisione di Gundogan ed il Manchester City farà una proposta solo se il calciatore sarà d’accordo. L’Arsenal, dal proprio canto, resta fiducioso sulla possibilità di dover preparare un’altra offerta in caso di rilancio da parte di Pep Guardiola. Per completezza d’informazione, infine, non ci sono approcci dal Manchester United.

 

Come riportato da The Athletic e riferito da Fabrizio Romano, il Manchester City ha deciso di fare un’offerta per Rice dopo aver chiamato il West Ham venerdì scorso. I Citizens hanno poi verificato le intenzioni del calciatore disposto ed aperto a qualsiasi possibilità ed ora dipende dai club.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati