❗ Corsi: “Non vorremmo cedere Baldanzi, ma potremmo prendere in considerazione delle offerte”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio soffermandosi sulle strategie di mercato del sodalizio toscano:

“Noi si pensa che sia un ragazzo di valore che in questo momento ci possa fare la differenza per tutto l’anno e che magari l’anno prossimo possa avere un valore ancora superiore. Poi è logico, davanti a situazioni di difficile gestione magari dobbiamo prendere in considerazione. Siamo però partiti con l’idea di non cederlo, ma il mercato.. Anche anno scorso si pensava di non cedere Viti, poi siamo arrivati ai primi di agosto e per entrambi è arrivata una proposta irrinunciabile, anche se poi ha trovato difficoltà all’estero in un ambiente con nessun italiano. Dopo qualche partita fatta abbastanza bene è entrato in una situazione… Non è stata una scelta per lui positiva, ora torna in Italia con un allenatore bravo, forte come Dionisi, che lo conosce bene e sono convinto che si vedrà completamente il suo valore”.

“Cancellieri in prestito? Non lo so, è un profilo che si adatta bene al nostro modo di fare. Parliamo di un giocatore con potenzialità importanti, secondo me assolutamente inespresse. Mi sembra in una situazione importante in cui non riesce a esprimersi per quelle che sono le sue potenzialità, ma bisogna capire se possiamo permettercelo o meno e noi ancora non lo abbiamo capito bene”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati