🚨 Di Marzio – Salta il trasferimento di Lloris alla Lazio: il francese ha rifiutato! Il motivo

Secondo quanto riferito da L’Équipe e confermato da Gianluca Di Marzio, Hugo Lloris sarebbe destinato a non diventare, alla fine, un nuovo portiere della Lazio.

L’autorevole quotidiano transalpino racconta come, nonostante l’accordo già in essere tra i biancocelesti e il Tottenham, l’estremo difensore francese avrebbe declinato l’offerta capitolina in quanto non avrebbe ricevuto dal club di Claudio Lotito garanzie tecniche sulla sua titolarità, essendo l’ottimo Ivan Provedel, ovviamente, il proprietario indiscusso delle chiavi della porta della truppa di Maurizio Sarri.

Altresì chiuso agli Spurs dall’arrivo di Guglielmo Vicario, l’ex capitano della Francia – Campione del Mondo con i Galletti nel 2018 – valuterà ora quale strada intraprendere per gli ultimi anni della sua carriera: resterebbe calda la pista che lo porterebbe in Arabia Saudita.

Come raccontato da Alfredo Pedullà, salirebbero ora le quotazioni di Luigi Sepe, in uscita dalla Salernitana, come vice dell’ex Spezia: nell’affare con i granata potrebbe anche rientrare Fares.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati