​​🤕 Ancora differenziato per Szczesny: le ultime sulle condizioni del polacco

Attraverso un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, la Juventus ha aggiornato i suoi tifosi in merito alle attività di lavoro svolte nella giornata odierna dalla truppa bianconera dopo il pari contro il Bologna.

Solo differenziato per Szczesny, costretto a dare forfait contro i felsinei per infortunio e in dubbio anche per la prossima gara contro l’Empoli.

Il report

 “Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna (1-1 con le reti di Ferguson e Vlahovic), Juventus in campo alla Continassa. I bianconeri, prima della pausa per fare spazio agli impegni delle Nazionali, saranno attesi, il prossimo 3 settembre, dalla trasferta di Empoli. La squadra si è ritrovata al JTC al mattino agli ordini di Mister Allegri, suddivisa in due gruppi. Chi è sceso in campo dall’inizio all’Allianz Stadium ha svolto una seduta di scarico, lavoro in campo per gli altri, con seduta focalizzata sulla gestione del possesso palla e conclusa da una serie di partitelle sotto pressione. Il gruppo si ritroverà mercoledì per una doppia seduta di allenamento”

 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati