Attraverso un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, la Juventus ha aggiornato i suoi tifosi in merito alle attività di lavoro svolte nella giornata odierna dalla truppa bianconera dopo il pari contro il Bologna.
Solo differenziato per Szczesny, costretto a dare forfait contro i felsinei per infortunio e in dubbio anche per la prossima gara contro l’Empoli.
Il report
“Dopo il pareggio casalingo contro il Bologna (1-1 con le reti di Ferguson e Vlahovic), Juventus in campo alla Continassa. I bianconeri, prima della pausa per fare spazio agli impegni delle Nazionali, saranno attesi, il prossimo 3 settembre, dalla trasferta di Empoli. La squadra si è ritrovata al JTC al mattino agli ordini di Mister Allegri, suddivisa in due gruppi. Chi è sceso in campo dall’inizio all’Allianz Stadium ha svolto una seduta di scarico, lavoro in campo per gli altri, con seduta focalizzata sulla gestione del possesso palla e conclusa da una serie di partitelle sotto pressione. Il gruppo si ritroverà mercoledì per una doppia seduta di allenamento”
