Dopo le dichiarazioni rilasciate quest’oggi da Erik ten Hag in merito all’esclusione di Jadon Sancho dalla partita tra il Manchester United e l’Arsenal (“In base al rendimento in allenamento non lo abbiamo sscelto per questa partita. Bisogna raggiungere un certo livello ogni giorno al Manchester United. Ecco perché in questa partita non è stato selezionato“), il calciatore ha prontamente risposto attraverso Twitter: “Per favore, non credete a tutto quello che leggi! Non permetterò che si dicano cose completamente false, questa settimana mi sono comportato molto bene in allenamento. Credo che ci siano altri motivi per questa faccenda sui quali non entrerò, sono stato per molto tempo un capro espiatorio il che non è giusto! Tutto quello che voglio fare è giocare a calcio con il sorriso sulle labbra e aiutare la mia squadra. Rispetto tutte le decisioni prese dallo staff tecnico, gioco con giocatori fantastici e sono grato di farlo, so che ogni settimana è una sfida. Continuerò a lottare per questo scudo, qualunque cosa accada!“.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato2 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato2 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato2 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato4 giorni ago
