Stefan Jovetic, ex attaccante di Fiorentina e Inter oggi all’Olympiakos, è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it soffermandosi non solo sull’imminente derby meneghino in programma nel weekend, ma anche su Dusan Vlahovic.
“Derby? È sempre affascinante, con tanti giocatori di alto livello. E poi con Inter e Milan in testa alla classifica mi sembra che la lotta al vertice sia subito interessante”.
“Vedo tanto equilibrio. L’Inter è reduce da una stagione soddisfacente, con la finale di Champions in cui avrebbe meritato di più di fronte al fortissimo Manchester City. Lautaro è sempre più decisivo, come Giroud del resto. E poi è sempre un piacere veder giocare Leao. Insomma, vedo tanto equilibrio per questa sfida. E comunque è pesto per fare previsioni per lo scudetto”.
“Vlahovic? Ha tecnica e negli spazi è micidiale. Secondo me ha ricevuto sin troppe critiche. Forse anche perché è straniero. Giocare in Italia è un’esperienza bellissima. Però a volte c’è l’ossessione del risultato e le pressioni sui giocatori sono enormi. Anche per questo chi non è abituato rischia di finire nel mirino”.
