🔵 Pochettino: “Per i tifosi è difficile, ma ci serve il loro supporto”

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, ha presentato in conferenza stampa il match contro l’Aston Villa.

Queste le parole, riprese da TMW:

“È stato bello recuperare i giocatori dopo la sosta. Le circostanze ci hanno dato tempo di lavorare, abbiamo avuto una settimana davvero buona. Ovviamente per i tifosi è difficile, sono abituati a giocare l’Europa, ma dobbiamo approfittare della situazione. Credo che i tifosi ci supporteranno. È normale che quando non vinci siano delusi e mostrino i loro sentimenti. Non saranno contenti dopo un pareggio Credo che i tifosi ci supporteranno. È normale che quando non vinci siano delusi e mostrino i loro sentimenti. Non saranno contenti dopo un pareggio contro il Bournemouth. I tifosi vogliono sempre vincere e sono sicuro che ci sosterranno. I giocatori hanno bisogno del loro sostegno.

Valuteremo Caicedo domani, si è allenato con noi, domani vedremo. Cucurella ha avuto la febbre, ma ora è tornato e Madueke è stato coinvolto in settimana. Broja può essere del gruppo, ma dopo 8-9 mesi di inattività non possiamo dargli responsabilità o pensare che segni al primo tocco, ha bisogno di tempo.

Jackson? Ho parlato con lui oggi. Abbiamo avuto un incontro con lui e anche con Enzo Fernandez. Che un attaccante riceva quattro cartellini gialli parlando con gli arbitri non dovrebbe succedere. Andrebbero bene azioni diverse, ma non quella. È giovane e deve migliorare, sarà un giocatore fantastico, ma ha bisogno di tempo. Deve essere calmo e rilassato sotto porta e questo arriverà. Deve essere intelligente per non protestare con gli arbitri. Forse è il suo comportamento normale in campo o forse è perché le regole sono cambiate in questa stagione. Viene dalla Spagna e qui è più sensibile in questa stagione. Speriamo che non ne riceva un altro domenica perché sarà sospeso”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati