L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha rilasciato un’intervista a SportMediaset in vista del match contro il Borussia Dortmund.
Queste le parole, raccolte da TMW:
“Il Borussia è un avversario di livello che non perde da due anni in casa in Champions. Hanno giocatori offensivi di qualità, sono una squadra intesa. Sono un avversario da Champions. La cosa importante è che la squadra abbia una mentalità e uno stile di gioco. Io ovviamente spero di avere sempre tutti a disposizione, ma l’importante è che la squadra sia squadra. Siamo qui per fare la nostra partita”.
Su Pulisic: “Abbiamo parlato, sarà per lui la cinquantesima presenza in Champions League. Abbiamo parlato del suo passato qui, ci ha spiegato cosa troveremo e ci ha dato anche dei consigli utili”.
Su Leao: “E’ in continua crescita, si sta completando. Tutte le partite per lui sono un’occasione per far vedere le sue qualità”.
Sui punti di forza del Borussia Dortmund: “Loro proveranno a partire forti, hanno cinque giocatori offensivi di qualità. Si affronteranno due squadre che proveranno a mettere in difficoltà le difese avversarie. Noi dovremo essere bravi ad essere uniti, ad attaccare e a difendere tutti insieme. Dovremo essere concreti e sfruttare ogni minima occasione”.
