L’allenatore del Lecce Roberto D’Aversa ha analizzato a DAZN il pareggio per 1-1 maturato contro l’Empoli.
“Bisogna dare continuità ai risultati, siamo al quarto pareggio. C’è rammarico perché siamo andati in vantaggio, ma il pari è giusto perché abbiamo rischiato di perdere. Pecchiamo di gioventù, dovevamo essere più esperti e ragionare di più. Il gol nasce da una doppia pressione inutile al di là della deviazione sfortunata.
Nel primo tempo Piccoli è stato servito e ha avuto diverse occasioni, si è ben comportato come il resto della squadra. A volte ci sono partite in cui un risultato sporco devi saperlo portare a casa. Banda per me è un classico esterno da 4-3-3, gli sto dando fiducia e fa piacere che abbia realizzato un gol che gli dà convinzione. Bisogna stare attenti a gestirlo affinché non si faccia male.
Col Frosinone è una partita importante per entrambe le squadre, non per me e Di Francesco. Siamo amici e sono felice per lui, sta dimostrando di essere un grande allenatore al di là delle scelte passate sbagliate. Non dimentichiamo mai che ha portato la Roma in semifinale di Champions.”
