🟡🔴 D’Aversa: “Pecchiamo di gioventù, abbiamo rischiato di perdere”

L’allenatore del Lecce Roberto D’Aversa ha analizzato a DAZN il pareggio per 1-1 maturato contro l’Empoli.

“Bisogna dare continuità ai risultati, siamo al quarto pareggio. C’è rammarico perché siamo andati in vantaggio, ma il pari è giusto perché abbiamo rischiato di perdere. Pecchiamo di gioventù, dovevamo essere più esperti e ragionare di più. Il gol nasce da una doppia pressione inutile al di là della deviazione sfortunata.

Nel primo tempo Piccoli è stato servito e ha avuto diverse occasioni, si è ben comportato come il resto della squadra. A volte ci sono partite in cui un risultato sporco devi saperlo portare a casa. Banda per me è un classico esterno da 4-3-3, gli sto dando fiducia e fa piacere che abbia realizzato un gol che gli dà convinzione. Bisogna stare attenti a gestirlo affinché non si faccia male.

Col Frosinone è una partita importante per entrambe le squadre, non per me e Di Francesco. Siamo amici e sono felice per lui, sta dimostrando di essere un grande allenatore al di là delle scelte passate sbagliate. Non dimentichiamo mai che ha portato la Roma in semifinale di Champions.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati