😡 Gasperini stizzito: “Parlate sempre di Champions: ora vi dico i nostri obiettivi”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo la sconfitta esterna col Bologna. Di seguito le sue parole a DAZN.

“Nel calcio vince chi fa gol e non siamo riusciti a farlo prendendone uno su angolo alla fine. Su queste situazioni quest’anno stiamo subendo di più rispetto agli altri anni e dobbiamo lavorare meglio. In questo girone d’andata abbiamo perso tanti punti.

Europa? Voi fate sempre questa cosa della Champions: alla 17esima giornata guardo la partita non a quello che viene dopo. Il Bologna è forte e noi abbiamo giocato bene; hanno un grande possesso ma noi glielo abbiamo tolto, creando difficoltà ma abbiamo perso la partita. Gli attaccanti hanno giocato bene: poi la parte realizzativa è mancata ma le occasioni ci sono state però non abbiamo sfruttato sempre gli spazi. Non c’è da rimproverare nulla”.

Gasperini ha poi risposto sugli obiettivi europei in modo molto stizzato

“L’obiettivo è la Champions: se non ci andiamo è una stagione brutta, se andiamo in Europa League è una stagione buona o altrimenti sarà brutta. Non c’è un solo giorno in cui voi non parlate di Champions e non parlate mai di come è andata la partita: allora adesso abbiamo gli obiettivi chiari così la smettiamo di parlare sempre delle stesse cose”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati