Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha commentato l’ennesimo successo dei felsinei dopo l’1-0 maturato contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole a DAZN.
“Grande vittoria per la gara molto difficile da giocare ma anche guardando la settimana fatta giocando contro Roma, Inter ed Atalanta in 6 giorni. Oggi è stata la vittoria più difficile per tutto il contesto. Siamo stati mentalmente forti e presenti portando a casa i tre punti.
Sono molto contento dell’alchimia che c’è tra pubblico e squadra perché i ragazzi in campo stanno facendo qualcosa di straordinario una partita dopo l’altra. Ho grande ammirazione per i ragazzi. Il pubblico riconosce il lavoro di questi ragazzi e questo è un momento bello di cui abbiamo bisogno per fronteggiare quelli brutti che durante una stagione ci saranno.
Ndoye? Dobbiamo valutare perché è un problema muscolare e vedremo in questi giorni come starà. È un ragazzo serio e sa che in momenti così deve avere la testa di pensare positivo per recuperare quanto prima”
